Domande Frequenti

JpDavid è un prodotto artigianale ed ogni acquisto verrò realizzato da zero. Per questo JpDavid si riserva almeno 14 giorni lavorativi per sviluppare l'ordine. Sarà poi spedito in 24/48h con GLS (nei paesi Italiani e in Europa). Nel resto del mondo la consegna è prevista nei 22giorni lavorativi.

Per ogni prodotto presente sul sito, c'è una pulsante con scritto "trova la taglia". La misura in cm, deve essere presa da un'estremità del piede all'altra. Puoi facilitarti appoggiando il piede su un foglio di carta, segnare con una matita e/o penna le estremità e misurare poi con un metro. Se qualche calzatura non dovesse presentare la tabella delle taglie, puoi scriverci nella chat presente in basso a destra indicandoci il codice della calzatura (presente nella scheda dell'articolo articolo con la sigla SKU), e verrà inviata via mail o in chat la tabella relativa all'articolo interessato.

Ogni ordine effettuato, quando sta per lasciare la nostra bottega, avrà un codice tracking fornito da GLS per seguire l'ordine. Riceverai via mail il codice tracking, tuttavia se non dovessi ricevere la mail, puoi contattarci nella chat in basso a destra, fornendo il numero dell'ordine che ti è stato assegnato al momento dell'acquisto (via mail), nome e cognome. Ti risponderemo il prima possibile, inoltrandoti il codice tracking.

Le scarpe JpDavid sono prodotti artigianali e che quindi sono sono tutti uguali tra di loro. Pertanto i segni e le imperfezioni che si riscontrano sulla stessa, ad esempio rughe e venature, oltre a differenza nel colore, sono elementi distintivi che ne esaltano la bellezza e la pregevolezza

Se l'articolo presenta evidenti problemi di fabbrica (quindi non di gusto), dovrà essere segnalato entro 14 giorni dall'acquisto del prodotto. JpDavid provvederà con un suo corriere a ritirare il prodotto, analizzarlo e sostituirlo con uno nuovo. Il prodotto se verrà valutato non difettoso, verrà rispedito al cliente con a carico i costi di spedizione.

Per ricevere uno sconto ci sono diverse opzioni. La prima tra tutte è iscriversi alla nostra Newsletter dove riceverai costanti aggiornamenti. Oltre a ricevere uno sconto immediato all'iscrizione, potrai usufruire di diversi benefici che ti saranno comunicati via mail. Come ad esempio i prodotti premium.

Potrai fare una recensione. La tua opinione conta molto per noi e fornendo una recensione (Google, Facebook...), dovrai inviarci nella chat in basso a destra o via mail, uno screen che certifichi la recensione effettiva. Riceverai il prima possibile uno sconto sul prossimo acquisto.

Se sei interessato ad un articolo in particolare, aggiungi l'articolo alla wishlist (ricordando di aver fatto l'accesso o creato un account per ricevere notifiche). Dopo un pò riceverai via mail qualche buono sconto sull'articolo interessato.

Le collezioni JpDavid si suddividono in primavera/estate e autunno/inverno. Le collezioni usciranno nel giorno ufficiale di entrata della stagione. La precedente sarà cancellata entro 10 giorni dall'uscita della nuova collezione.

JpDavid è presente in oltre 500 negozi diffusi in tutta Italia ed Europa. Quindi potrai recarti fisicamente in uno degli store in cui siamo presenti oppure acquistare su un loro sito. Contattandoci nella chat in basso a destra, o via mail, potrai chiedere in base alla tua posizione, lo store più vicino a te.

La spedizione in Italia è completamente gratuita. Nei paesi Europei è di 15€, mentre nei paesi extra-europei è di circa 35€

Il reso in Italia e in Europa, è completamente gratuito. Se la calzatura dovesse presentare problemi e quindi non cambi per questione di gusto, sarà a carico nostro ritirare e consegnare il nuovo prodotto. Nei paesi extra-europei il reso dovrà essere calcolato, contattando un nostro operatore nella chat in basso a destra o via mail

Se la calzatura dovesse presentare evidenti difetti o il numero dovesse risultare errato, JpDavid ritirerà il suo ordine in 24/48h, sarà analizzato per capire eventuali difetti. Se sarà giudicato difettoso, sarà messo in produzione il nuovo articolo cercando ( non è assicurato) di accorciare in 14 giorni lavorati. Se la calzatura non dovesse essere giudicata difettosa dai nostri artigiani, l'articolo sarà rispedito con costi addebitati al cliente.

Sul sito JpDavid, sono presenti tutti gli articoli delle nuove stagioni, nessuno escluso. Se non riesci a trovare un articolo visto fisicamente in qualche negozio, inviaci una foto nella chat in basso a destra o via mail e ti sapremo dare più informazioni a riguardo.

Non sei riuscito a trovare quello che cercavi? Contattaci

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.

Enter your search & hit enter
it Italian