MODALITÀ DI TRASPORTO
Piscitelli Footwear S.r.l., offre un servizio espresso per le consegne utilizzando i corrieri.

COSTI DI TRASPORTO
La spedizione è gratuita per l’Italia.
Le spese di spedizione su territorio europeo ammontano a 15€.
Le spese di spedizione su territorio extra-europeo ammontano a 35€.

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
La produzione dell’articolo è artigianale e verrà avviata subito dopo l’acquisto. L’articolo verrà recapitato entro 14 giorni lavorativi dall’ordine, mediante corriere espresso. Si precisa che i tempi indicati sono quelli forniti dai corrieri e che quindi Piscitelli Footwear S.r.l. non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte dello spedizioniere.

I tempi di spedizione per i prodotti nella categoria Promozione sono di 48 ore.


RECESSO

Gli acquisti effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22 maggio 1999 n° 185. Tale diritto non può essere applicato per gli acquisti di prodotti alimentari. La merce dovrà essere integra, non dovrà avere subito alcun danneggiamento da parte del cliente.
Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 22 maggio 1999 n.185 (diritto di recesso) il cliente dovrà seguire queste semplici istruzioni:

Spedire entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:
Piscitelli Footwear S.r.l.
Via Maddaloni 12
81027 San Felice a Cancello (CE) – Italia

oppure all’indirizzo email: customercare@jpdavid.it

Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di bolla di consegna/accompagnamento a:
Piscitelli Footwear S.r.l.
Via Maddaloni 12
81027 San Felice a Cancello (CE) – Italia

Il cliente dovrà pagare il costo della spedizione. Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della nostra società (errata spedizione o prodotto diverso da quello richiesto) le spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.
Le spese di reso in territorio extra-europeo è a carico dell’acquirente.

Entro 30 giorni dal giorno della restituzione della merce, Piscitelli Footwear S.r.l. provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, in mancanza di materiale o altri problemi relativi alla produzione dell’articolo, rimborserà l’intero ammontare dell’ordine (escluse le spese di spedizione del prodotto e consegna a domicilio e quelle di spedizione oggetto del recesso) tramite bonifico bancario.

 

GARANZIA E RESI

GARANZIA
Per garanzia si intende la sostituzione o la riparazione delle parti riconosciute difettose all’origine per vizi di fabbricazione. Non sono coperti da garanzia i prodotti che dovessero risultare difettosi a causa di negligenza o errato uso. Piscitelli Footwear S.r.l. declina ogni responsabilità per danni che possono, direttamente o indirettamente, essere causati dalla mancata osservanza delle modalità d’uso degli stessi. I difetti riscontrati saranno oggetto di verifica da parte dello staff tecnico. Si porta a conoscenza che tutti i prodotti sono contrassegnati da sigillo di garanzia che per nessun motivo deve essere danneggiato o rimosso perchè le condizioni di garanzia sussistano.

RESI E CAMBI
Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati dalla Piscitelli Footwear S.r.l.. I prodotti da sostituire dovranno pervenire alla Davide Corporation Srl in tempi brevi, elencando i difetti riscontrati in modo dettagliato per ogni prodotto. Qualora non venisse riscontrata alcuna anomalia la merce verrà restituita, al cliente, con aggiunta delle spese di trasporto ed imballaggio. 

Nel caso in cui dovessero riscontrarsi problemi alla calzata, il cliente ha la possibilità di sostituire lo stesso prodotto con un numero differente o nel caso si voglia procedere al rimborso, i costi di spedizione daranno a carico del cliente. Il prodotto una volta rientrato sarà esaminato e se risulterà non usato/manomesso si procederà al rimborso. Non si accettano resi di prodotti la cui garanzia sia scaduta.Tutti i nostri prodotti hanno un sigillo di garanzia contrassegnato del mese e dell’anno di vendita, la mancanza o l’alterazione dello stesso fa decadere la stessa garanzia. Per qualsiasi controversia il foro di competenza è quello di Napoli.

PRODOTTI PREMIUM (AL MOMENTO NON DISPONIBILI)
I prodotti premium sono riservati agli utenti registrati alla nostra Newsletter e che hanno un account sul nostro sito. Gli articoli sono in quantità limitata, quindi una volta esauriti non sappiamo se torneranno disponibili. Tutti gli acquisti premium saranno spediti in 24/48h dall’acquisto. Si tratta di calzature nuove, non usate o rimborsi provenienti da clienti precedenti. E’ un servizio per agevolare i cliente fedeli. Le scarpe premium disponibili non possono essere personalizzare in colori, non possono essere richieste un numero più grande se già esaurite. Nel caso in cui la scarpa dovesse risultare un numero più grande, il cliente ha il diritto a poterla sostituire con un’altro numero, anche se non disponibile, ma dovrà aspettare poi i 14gg lavorativi, dalla restituzione dell’articolo, per la realizzazione del nuovo articolo.

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.

Enter your search & hit enter